MINISTERO DIFESA Concorso per LAUREATI in INGEGNERIA, BIOLOGIA e MEDICINA

CONCORSI
MINISTERO DIFESA Concorso per LAUREATI in INGEGNERIA, BIOLOGIA e MEDICINA

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE

CONCORSO (scad. 15 febbraio 2018)

Concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di cinque Guardiamarina in servizio permanente nel ruolo speciale dei Corpi Sanitario Militare Marittimo e delle Capitanerie di Porto. Anno 2018. (GU n.5 del 16-01-2018)

a) uno per laureati in biologia o in biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche per il Corpo Sanitario Militare Marittimo;
b) uno per laureati in medicina veterinaria per il Corpo Sanitario Militare Marittimo;
c) due per laureati in ingegneria informatica, con laurea triennale di primo livello appartenente alla classe di laurea L8, «Ingegneria dell'informazione», per il Corpo delle Capitanerie di Porto. Per la partecipazione a tale concorso saranno ritenuti validi solo i corsi di laurea specificati all'art. 2, comma 1, lettera d).
d) uno per laureati in ingegneria elettronica, con laurea triennale di primo livello appartenente alla classe di laurea L8, «Ingegneria dell'informazione», per il Corpo delle Capitanerie di Porto. Per la partecipazione a tale concorso saranno ritenuti validi solo i corsi di laurea specificati all'art. 2, comma 1, lettera d).

Di seguito il link per maggiori informazioni