CENTRO PAOLO VI POSIZIONI APERTE: EDUCATORE, PSICHIATRA

NEWS
CENTRO PAOLO VI POSIZIONI APERTE: EDUCATORE, PSICHIATRA

 CENTRO PAOLO VI, associazione onlus, POSIZIONI APERTE: Neuropsichiatra infantile, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, Educatore Professionale.

Il Centro Paolo VI O.N.L.U.S., proprietà della Diocesi di Tortona, é nato come "Centro Medico Psico-Pedagogico", fondato da Mons. Francesco Remotti nel 1966, a Caldirola (AL) per erogare prestazioni educative e riabilitative a favore di bambini, adolescenti e giovani adulti, che presentavano ritardo cognitivo, disturbi di personalità e gravi problemi socio-relazionali.

Nel 1985 il Centro ha cambiato sede, da Caldirola a Casalnoceto, e denominazione, assumendo, grazie a un nuovo assetto organizzativo e a una diversa impostazione dei servizi, quella di “Centro di Riabilitazione”, convenzionato con l’ex USSL n. 72 di Tortona (ora ASL AL), sulla base dell’art. 26 della legge n.833/78.

Attualmente si configura come Centro di Riabilitazione Extraospedaliera, a seguito di un provvedimento di accreditamento della Regione Piemonte (D.G.R. 45 -1314 del 13-11-2000).

In seguito alle nuove normative nazionali e regionali in materia di prestazioni sanitarie e riabilitative, il Centro Paolo VI ha iniziato un percorso di trasformazione e riconversione ai fini dell’accreditamento definitivo quale Struttura Intermedia di Riabilitazione Extra-Ospedaliera per le Patologie Neuropsichiatriche in Età Evolutiva.

Il processo di riconversione interessa gli ambiti strutturale, gestionale ed organizzativo, e implica la riformulazione complessiva dell’offerta sanitaria e socioassistenziale.

 

POSIZIONI APERTE:


Neuropsichiatra infantile
Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica
Educatore Professionale Sanitario

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO AL SITO

 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE