COMUNE DI NUMANA, concorso per autista autobus comunali

CONCORSI
COMUNE DI NUMANA, concorso per autista autobus comunali

 COMUNE DI NUMANA, Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio tecnico manutentivo/autista autobus automezzi comunali

SCADENZA: 01/02/2018

Di seguito maggiori dettagli.

E' indetto un bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio tecnico manutentivo/autista autobus automezzi comunali, categoria giuridica B3 - del CCNL regioni ed autonomie locali a tempo indeterminato misto part-time 55%.

Requisiti di ammissione:
- diploma di istruzione secondaria di primo grado o diploma di qualifica professionale (almeno biennale) ovvero titolo di studio superiore;
- essere in possesso della patenta di categoria C + D + CQC; altri come da bando.

Il bando integrale e' reperibile sul sito web del Comune: www.comune.numana.an.it

Scadenza presentazione domande: si specifica che il bando pubblicato sull'albo pretorio on line e sul sito istituzionale dell'Ente Comune di Numana con il termine ultimo per la presentazione delle domande previsto per il 29 gennaio 2018, per motivi legati alla pubblicazione in tempi utili nella Gazzetta Ufficiale 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», e' prorogato di altri tre giorni dalla pubblicazione sull'albo pretorio, con scadenza il 1° febbraio 2018.

Per informazioni rivolgersi all'ufficio personale del Comune di Numana tel. 071/9339824 - 071/9339832. Responsabile del procedimento: dott.ssa Stella Virginia Intermite.  

PER IL BANDO UFFICIALE CLICCA QUI

 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO AUTISTA

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici