Dallara, posizioni aperte

NEWS
Dallara, posizioni aperte

Dallara, posizioni aperte

Dallara, azienda italiana costruttrice di automobili da competizione, cerca tirocinanti per la propria sede di Varano de' Melegari (PR).

Leggi i dettagli sul sito nella sezione Posizioni Aperte.

 

 Queste le figure professionali ricercate:

  • Programmatore Informatico Junior.Richieste: Laurea Specialistica in Ingegneria Informatica; conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++ e conoscenze di base di Software Engineering; buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux (in ambito programmazione); buona conoscenza di Computer Hardware; buona conoscenza di Computer Networks; flessibilità e motivazione a lavorare in ambito automotive e motorsport; buona conoscenza della lingua inglese.
  • Aerodinamico Sperimentale Junior. Richieste: Laurea magistrale in Ingegneria Aerospaziale/Aeronautica con indirizzo Aerodinamico conseguita da meno di 12 mesi; ottima conoscenza della lingua inglese; flessibilità e forte motivazione a lavorare in ambito automotive/motorsport; intraprendenza, professionalità e spiccata predilezione al lavoro in team.
  • Junior Buyer Motorsport/Automotive.Richieste: Laurea Magistrale in Ingegneria conseguita da meno di 24 mesi; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto Office.
  • Progettista Meccanico Junior. Richieste: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/del veicolo conseguita da meno di 12 mesi o in fase di conseguimento; conoscenza di uno o più software di progettazione CAD 3D; buona padronanza della lingua inglese; flessibilità e forte motivazione a lavorare in ambito automotive/motorsport; intraprendenza, professionalità e spiccata predilezione al lavoro in team.
Leggi i dettagli sul sito nella sezione Posizioni Aperte
 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO PARMA

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici