30 OSS CONCORSO PUBBLICO Catanzaro - CALABRIA

CONCORSI
30 OSS CONCORSO PUBBLICO Catanzaro - CALABRIA

REGIONE CALABRIA AZIENDA OSPEDALIERA PUGLIESE CIACCIO CATANZARO BANDO CONCORSO PUBBLICO 30 posti per Operatore Socio Sanitario

Pubblicata la delibera sull'albo pretorio aziendale, si attende la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. del è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e tempo pieno, di n. 30 posti di Operatore Socio Sanitario – Categoria Bs, livello iniziale – ruolo tecnico.
Al predetto profilo professionale è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle disposizioni legislative e dai vigenti Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro per il personale del Comparto Sanità.
L’Azienda garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e al trattamento sul lavoro, ai sensi dell’art. 7 del d.lgs. n. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni.

REQUISITI

A) titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
B) Titolo di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dalla legge italiana.

DI seguito il link al bando