CLEMENTONI lavora con noi, POSIZIONI APERTE 2018

NEWS
CLEMENTONI lavora con noi, POSIZIONI APERTE 2018

Clementoni ricerca personale per nuove assunzioni: Ingegnere Elettronico, Junior Key Account - Lombardia, HR Administration Specialist, grafico.

La Clementoni S.p.A. è una società per azioni italiana, che si occupa della produzione di giocattoli educativi, con sede a Recanati.

L'azienda nasce nel 1963 ad opera di Mario Clementoni (Potenza Picena, 1925 - Recanati, 2012) che, dopo un'esperienza nel mondo degli strumenti musicali, decide di iniziare a produrre un prodotto all'epoca ancora poco conosciuto in italia: il gioco da tavolo. Intraprende l'attività con poche persone che lavoravano a mano, in maniera artigianale. I primi prodotti sono realizzati pezzo per pezzo in un garage, a Recanati.

Nel 1967 ottiene un importante successo commerciale con la presentazione sul mercato del gioco in scatola Sapientino.

Nei primi anni settanta ottiene la licenza per la produzione dei prodotti a marchio Walt Disney con titoli come Colpo grosso a Topolinia (1973), Paperone contro i bassotti, Robin Hood (1976), Carosello a Disneyland, Petrol, Mondo papero, Elliott il drago invisibile, Week end; mentre nel 1979 la partnership con la Texas Instruments porta alla distribuzione del gioco Grillo Parlante.

Clementoni, assume cinque figure professionali da inserire presso le sedi di Milano e Recanati (Macerata).

Più nel dettaglio, sul sito aziendale sono aperte le selezioni per:

 

  • Tecnico – grafico la cui attività verrà svolta in forma di collaborazione esterna. 
  • Accountancy Specialist in possesso di laurea in Economia con ottima conoscenza della lingua inglese e 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo. 
  • Junior Safety Manager in possesso di laurea in materie scientifiche o giuridico-economiche da inserire all'interno del dipartimento Sicurezza e Qualità Prodotto. 
  • Programmazione della Produzione Specialist con laurea in Ingegneria gestionale o Economia da inserire all'interno della struttura di Pianificazione della Produzione. 
  • Export Area Manager da inserire nella struttura di Vendite Export una risorsa laureata in materie economiche e con ottima conoscenza della lingua inglese.  
 
Per avere maggiori dettagli sui requisiti richiesti a ciascuna figura e per inoltrare la propria candidatura, è possibile visitare la pagina dedicata all’interno del sito aziendale.

PER LE POSIZIONI APERTE LINK DIRETTO AL SITO.

Cerchi lavoro? Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE