TRIENNALE DI MILANO OFFRE STAGE RETRIBUITI

NEWS
TRIENNALE DI MILANO OFFRE STAGE RETRIBUITI

 Triennale di Milano offre l’opportunità: Di stage curriculare, retribuito, come mediatore culturale e Cerca contributor di redazione per arte, design.

La Triennale di Milano ospitata all'interno del Palazzo dell'Arte, è un'istituzione culturale internazionale che produce mostre, convegni ed eventi di arte, design, architettura, moda, cinema, comunicazione e società. Organizza mostre di grande visibilità e attenzione come quelle dedicate all'arte contemporanea, agli architetti e designer di fama nazionale e internazionale, ai grandi stilisti che hanno cambiato il gusto e il costume, ai temi sociali.

Dal 2007 è sede del Triennale Design Museum un museo che cambia, attento alla storia e all'intero sistema del design (imprese, distretti produttivi, territorio, ricerca, editoria e formazione).

Dal 2011 ospita il Teatro dell'Arte, tra i più significativi del panorama milanese, nuovo punto di riferimento per progetti culturali e arti performative.

 

Triennale offre l’opportunità :

 

Triennale offre l’opportunità di svolgere uno stage curriculare, retribuito, come mediatore culturale all’interno delle nuove mostre prodotte ed ospitate in Palazzo.

La Triennale di Milano cerca contributor di redazione appassionati di arte, design, architettura, teatro e cultura per raccontare la sua ampia programmazione attraverso nuove voci.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO AL SITO.

 

 Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE