Fondazione Poliambulanza RICERCA PERSONALE

NEWS
Fondazione Poliambulanza RICERCA PERSONALE

 Fondazione Poliambulanza, Istituto Ospedaliero di Brescia, RICERCA PERSONALE MEDICO:  Medico di Pronto Soccorso, Medico Specialista in Ortopedia.

L'origine di Poliambulanza risale al 1903 quando dodici medici bresciani aprirono un poliambulatorio per i più poveri. L'origine di Poliambulanza risale al 1903 quando dodici medici bresciani, considerati oggi i pionieri della medicina sociale, aprirono nel cuore del quartiere del Carmine un poliambulatorio dedicato alla cura dei più bisognosi. L'iniziativa ebbe un enorme successo e in pochi anni l'ampia affluenza di pazienti portò alla necessità di individuare una nuova sede. Reparti ed ambulatori furono trasferiti in via Calatafimi e la gestione della struttura venne ceduta alle Ancelle della Carità, che da oltre un secolo si occupavano dell'assistenza ai più poveri. Con il passare degli anni, le esigenze della moderna medicina e le necessità della crescente realtà bresciana portarono ad un allargamento dei servizi e delle attrezzature di Poliambulanza. A cambiare furono reparti, strumenti e prestazioni, ma anche la stessa sede che nel 1997 approdò definitivamente in Via Bissolati.

 

 OPPORTUNITA’ PROFESSIONALI

Fondazione Poliambulanza, Istituto ospedaliero multispecialistico di Brescia ricerca:

Medico di Pronto Soccorso da integrare nell’Equipe del Servizio ai fini di un potenziamento dell’organico del Pronto Soccorso (83.000 accessi annui).

Medico Specialista in Ortopedia da inserire nel team dell’U.O. di Ortopedia e Traumatologia.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO AL SITO.

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici