Engitel, posizioni aperte

NEWS
Engitel, posizioni aperte

Posizioni aperte nel settore commerciale ed informatico per Engitel. L’azienda di internet e mobile cerca un Sales manager, un Project manager, uno Sviluppatore di applicazioni mobile, uno Sviluppatore senior.net, uno Sviluppatore junior.

 Il Sales manager deve avere esperienza decennale sul digitale e nella vendita di progetti mobile o web.

Il Project manager deve avere esperienza quinquennale nel settore web.

Lo Sviluppatore di applicazioni mobile lavorerà su piattaforme Ios, Android e Windows. Richiesta la conoscenza di HTML5, CSS3, Javascript e Xamarin.

Lo Sviluppatore senior.net deve avere ottima conoscenza di HTML5, CSS3, Javascript, JQuery, VB.net, C#, conoscenza del linguaggio di programmazione XSLT, del disegno database e sviluppo TSQL su MSSQL server 2008 e successivi, competenze di sistema su Windows server e protocolli di rete (ftp, DNS, posta elettronica SMTP/POP3). Gradita anche la conoscenza di sviluppo PHP, Java e Oracle/PL-SQL.

Lo Sviluppatore junior deve avere conoscenza di HTML5, CSS3, Javascript, della programmazione ad oggetti e procedurale, competenze di sistema su Windows server e protocolli di rete (ftp, DNS, posta elettronica SMTP/POP3), conoscenza di sviluppo PHP, Java, .net e SQL.

Candidati sul sito CLICCA QUI

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per SETTORE INFORMATICO

OFFERTE di LAVORO per SVILUPPATORE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici