COMUNE DI NURACHI, concorso per mobilità assistente sociale

CONCORSI
COMUNE DI NURACHI, concorso per mobilità assistente sociale

COMUNE DI NURACHI, concorso per mobilità assistente sociale

COMUNE DI NURACHI Avviso di mobilita' volontaria tra enti di una unita' a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore direttivo socio - assistenziale, assistente sociale, categoria D, posizione economica D1.  

Di seguito si riportano i dettagli

 Il Comune di Nurachi ha indetto un avviso pubblico di selezione, ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001, per il reclutamento a mezzo mobilita' volontaria tra enti, di una unita' a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo socio - assistenziale, assistente sociale, categoria D, posizione economica D1.

Requisiti richiesti per l'ammissione: possesso requisiti previsti dal bando di selezione in pubblicazione sul sito ufficiale del Comune Nurachi www.comune.nurachi.or.it nella sezione Bandi e concorsi.

Termini di presentazione della domanda: i candidati dovranno presentare domanda di ammissione alla selezione entro e non oltre il 7 dicembre 2017.

Informazioni: il bando di concorso e' disponibile integralmente sul sito del Comune di Nurachi.

Informazioni potranno essere richieste telefonicamente o per posta elettronica all'istruttore direttivo dott. Giovanni Francesco Rosa, tel. 0783412085, indirizzo e-mail [email protected].

PER VISIONARE IL BANDO CLICCA QUI

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici