Università LA SAPIENZA Roma: concorsi per BIOLOGI a TEMPO INDETERMINATO

CONCORSI
Università LA SAPIENZA Roma: concorsi per BIOLOGI a TEMPO INDETERMINATO

 Università LA SAPIENZA Roma: concorsi per BIOLOGI a TEMPO INDETERMINATO (SCADENZA: 04/12/2017)

E' indetto un concorso pubblico, per esami, ad un posto di categoria D, posizione economica D1, a tempo indeterminato, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del Dipartimento di Biologia ambientale - orto botanico - di Sapienza Universita' di Roma (codice concorso: 1/D/tecnico/orto botanico).

Titolo di studio richiesto:

- Diploma di Laurea Vecchio Ordinamento in: Scienze Biologiche e/o Scienze Naturali oppure Laurea Specialistica (LS) conseguita ai sensi del D.M. 509/99 in una delle seguenti classi: LS-6/S Biologia o LS-68/S Scienze della Natura oppure Laurea Magistrale (LM) conseguita ai sensi del D.M. 270/04 in una delle seguenti classi: LM-6 Biologia o LM-60 Scienze della Natura.
In alternativa sono altresì ammessi a partecipare coloro che sono in possesso di una delle lauree triennali previste dal D.M. 509/99 in Scienze Biologiche L12 o in Scienze e Tecnologia per l’Ambiente e la Natura L27 oppure una delle lauree triennali previste dal D.M. 270/04 in Scienze Biologiche L13 o in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e la Natura L32 e che abbiano acquisito una esperienza lavorativa prestata con contratto di lavoro subordinato o parasubordinato presso Pubbliche Amministrazioni pertinente al posto messo a concorso di durata pari ad almeno un biennio.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

 

E' indetto un concorso pubblico, per esami, ad un posto di categoria D, posizione economica D1, a tempo indeterminato, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze dei Dipartimenti ed in particolare del Dipartimento di Biologia ambientale - di Sapienza Universita' di Roma (codice concorso: 1/D/tecnico/bioambientale).

Di seguito il bando completo.

 

Titolo di studio richiesto:

- Diploma di Laurea Vecchio Ordinamento in Scienze Biologiche o Biotecnologie Agroindustriali ovvero Diploma di Laurea Specialistica 7/S Biotecnologie Agrarie o 6/S Biologia ovvero Diploma di Laurea Magistrale LM06-Biologia o LM07- Biotecnologie Agrarie.
Possono altresì partecipare coloro che siano in possesso della Laurea Triennale prevista dal D.M. 509/99 in 01 Biotecnologie o in 12 Scienze Biologiche ovvero dal successivo D.M. 270/04 in L-2 Biotecnologie, L-13 Scienze Biologiche, L-26 Scienze e Tecnologie Agroalimentari e che abbiano acquisito una esperienza lavorativa, prestata con contratto di lavoro subordinato o parasubordinato presso Pubbliche Amministrazioni pertinente al posto messo a concorso di durata pari almeno ad un biennio

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per BIOLOGI

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici