Bando graduatoria per OPERATORE SOCIO SANITARI

CONCORSI
Bando graduatoria per OPERATORE SOCIO SANITARI

SERVIZI ALLA PERSONA LONGARONE ZOLDO A.S.C.
Concorso (Scad. 29 novembre 2017)

Bando per la selezione utile alla formulazione di una graduatoria di idoneità per OPERATORE SOCIO SANITARIO

Requisiti specifici minimi

Attestato di qualifica di operatore socio sanitario ai sensi della Legge 845/1978, della Legge Regionale 10/1990, e della Legge Regionale 20/2001 o Titoli equipollenti indicati dalla Regione Veneto con le DGR 2230/02 e 3973/2002.
Attestati di qualifica di operatore socio sanitario conseguiti presso altre Regioni rilasciato da enti formativi accreditati presso la Regione di conseguimento
Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea è richiesto il possesso del titolo di studio equipollente a quello italiano. Detta equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità.
I requisiti prescritti devono essere posseduti al momento della proposta di assunzione da parte della Società Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c.

Di seguito maggiori informazioni e link al bando

 

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda dovrà pervenire al protocollo degli uffici amministrativi della Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. entro e non oltre le ore 12:00 del giorno mercoledì 29 novembre 2017. Il termine e le modalità di presentazione delle domande esposti nel bando sono perentori, a pena dell’esclusione.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE