DATALOGIC, posizioni aperte nelle sedi italiane

DATALOGIC, posizioni aperte nelle sedi italiane

 POSIZIONI APERTE SETTORE TECNOLOGICO.

Datalogic è leader tecnologico a livello mondiale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e di automazione dei processi. L’azienda è specializzata nella progettazione e produzione di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori per la rilevazione, misurazione e sicurezza, sistemi di visione e marcatura laser.

Vicinanza e risposta tempestiva alle esigenze di ciascun cliente, unitamente a continua innovazione tecnologica e ad una offerta di alta qualità, sono gli elementi distintivi alla base del successo di Datalogic da oltre 40 anni. Le sue soluzioni all'avanguardia contribuiscono ad aumentare l'efficienza e la qualità dei processi nei settori grande distribuzione, manifatturiero, trasporti e logistica e sanità, lungo l'intera catena del valore.

Con prodotti utilizzati nella maggior parte dei supermercati e dei punti vendita, nei principali aeroporti, nei migliori servizi postali e di spedizione, nelle maggiori industrie e negli ospedali di tutto il mondo, Datalogic garantisce ai propri clienti un'offerta completa, che copre tutte le esigenze di mercato e la cui tecnologia è il sommo risultato di decenni di esperienza.

Datalogic vanta 45 anni di storia, durante i quali ha conseguito risultati unici: 1.200 brevetti in diverse giurisdizioni; 12 centri di ricerca e sviluppo (in Italia, Stati Uniti, Cina e Giappone); migliaia di partner prestigiosi e clienti distribuiti nei cinque continenti. L'azienda è cresciuta costantemente nel corso degli anni, grazie alla dedizione con cui le esigenze dei clienti sono state poste al centro della qualità dei suoi prodotti e ai notevoli investimenti in ricerca e sviluppo, sostenuti da un management capace di guardare al futuro.

Oggi, il Gruppo Datalogic impiega circa 2.700 dipendenti nel mondo, distribuiti su 30 paesi, con stabilimenti di produzione e centri di riparazione negli Stati Uniti, Brasile, Italia, Slovacchia, Ungheria e Vietnam. Datalogic S.p.A. è quotata al segmento STAR di Borsa Italiana dal 2001 come DAL.MI. Il Gruppo ha sede a Bologna, Italia.

 

 POSIZIONI APERTE NELLE SEDI ITALIANE E ESTERE. 

VISITA LA LISTA COMPLETA DELLE POSIZIONI APERTE AL LINK DIRETTO

 

 Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici