FABBRI, azienda con oltre 100 anni di storia, ricerca personale

NEWS
FABBRI, azienda con oltre 100 anni di storia, ricerca personale

 FABBRI RICERCA PERSONALE NEL SETTORE FOOD.

Tutto iniziò con un sodalizio di vita e d'amore tra Gennaro Fabbri e la moglie Rachele Buriani, la donna che ha inventato una magia: la prima ricetta a base di Amarena Fabbri.

Agli inizi del secolo scorso, Gennaro Fabbri regalò alla moglie Rachele un bellissimo vaso, appositamente creato dal ceramista Gatti di Faenza: un piccolo dono per ringraziarla della sua ultima creazione culinaria.

Il fondatore della nostra azienda e la moglie Rachele non sapevano ancora di avere dato vita ad uno stile unico, fatto di gusto e dolcezza, che si è poi tramandato di generazione in generazione, fino ai giorni nostri.

Rachele ebbe l’intuizione, Gennaro aggiunse un ingrediente speciale che, come un’alchimia, trasformò quell’idea in un prodotto vincente. La visione imprenditoriale di Gennaro ha infatti reso l’Amarena Fabbri una cifra distintiva di creatività e innovazione continua, un frutto dall’inconfondibile colore rosso diventato ambasciatore dello stile e del gusto italiano nel mondo.

E così un dolce, un frutto e un vaso – con gli inconfondibili faentini bianchi e blu – sono oggi diventati il simbolo di Fabbri 1905 in Italia e in oltre 100 Paesi nel mondo.

 

RICERCA PERSONALE:

 

Customer Assistant
Venditori Business Unit Gelateria e Pasticceria (rif IGP)
Giovani Venditori HO.RE.CA. per una carriera come Capo Area nel canale Ho.Re.Ca.
Brand manager
Buyer
Export Area Manager B.U. Gelato and Pastry
Maestri Pasticceri e Gelatieri
 
PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO
 
 Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici