ANCORA ricerca ASA e OSS per servizio di assistenza domiciliare a Como

NEWS
ANCORA ricerca ASA e OSS per servizio di assistenza domiciliare a Como

ANCORA RICERCA OSS E ASA.

Nata a Bologna nel 1994, Àncora è una Cooperativa sociale di servizi alla persona che gestisce servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regime di appalto e di accreditamento.

Con un organico che ha superato i 2.000 occupati e un fatturato di oltre 54 milioni euro, Àncora è oggi una realtà cooperativa consolidata e apprezzata, non solo nel territorio emiliano-romagnolo, ma anche in altre province e regioni d’Italia (Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lazio e Toscana), dove presta assistenza a oltre 7.000 utenti tra anziani, disabili, minori e bambini, in struttura o a domicilio.
I nostri operatori coprono un ampio ventaglio di professionalità: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori, pedagogisti.

Àncora aderisce a AGCI- Associazione Generale Cooperative Italiane.

 Per servizio di assistenza domiciliare sul territorio di Como, rivolto a persone anziane e adulti non autosufficienti, ricerchiamo:

ASA/OSS

Le risorse inserite si occuperanno di attuare interventi indirizzati a mantenere e/o recuperare il benessere psico-fisico della persona, assistendola nelle attività quotidiane e aiutandola nell’espletamento delle funzioni personali essenziali.

Si richiede titolo professionale di A.S.A. oppure O.S.S. come previsto dalla vigente normativa regionale. Sarà da considerarsi requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nella mansione e/o in contesti similari. Richiesta disponibilità immediata.
Si offre regolare contratto part-time secondo il CCNL delle Coop. Sociali.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO

 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici