Università della Campania, addetto al front-office delle segreterie studenti

CONCORSI
Università della Campania,  addetto al front-office delle segreterie studenti

UNIVERSITA' DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI, addetto al front-office delle segreterie studenti


Concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di un posto nell'area amministrativa, per le attivita' di comunicazione dei Dipartimenti ed al front-office delle segreterie studenti. 

E' indetto il concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di categoria C, posizione economica C1, dell'area amministrativa, per le attivita' di comunicazione e servizi all'utenza, con particolare riferimento all'attivita' didattica dei dipartimenti ed al front-office delle segreterie studenti di questo Ateneo (cod. 02/2017).  

Si precisa che la professionalita' da reclutare dovra' svolgere la propria attivita' nell'ambito dei dipartimenti e delle segreterie studenti, a supporto delle attivita' di comunicazione e servizi all'utenza; in particolare, tale figura dovra' collaborare alla gestione delle iniziative di comunicazione finalizzate alla valorizzazione dell'Ateneo e dei servizi offerti agli studenti, attraverso l'utilizzo di idonei mezzi di comunicazione e dovra' curare le attivita' necessarie per favorire le azioni di accoglienza degli studenti, fornendo loro le informazioni necessarie alla loro efficace attivita' di studio.

Principali Requisiti per l'ammissione al concorso

Per l'ammissione al concorso e' richiesto il possesso dei seguenti requisiti generali:
a) titolo di studio prescritto: diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale. I candidati che hanno conseguito il titolo di studio all'estero dovranno allegare il titolo stesso tradotto e autenticato dalla competente rappresentanza diplomatica o consolare italiana, indicando l'avvenuta equipollenza del proprio titolo di studio con quello italiano richiesto ai fini dell'ammissione.

b) cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'Unione europea;
c) eta' non inferiore agli anni 18;

 

 Presentazione delle domande

La domanda di ammissione al concorso - redatta in carta semplice, avvalendosi del modello allegato al presente bando, che ne forma parte integrante, o di fotocopia dello stesso, firmata dagli aspiranti di proprio pugno pena esclusione dal concorso, dovra' essere inviata entro il termine del 19 Ottobre 2017, secondo le seguenti modalita': 

a) mediante raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata all'ufficio protocollo dell'Universita' degli studi della Campania «Luigi Vanvitelli», piazza L. Miraglia, palazzo Bideri - 80138 Napoli, riportando sulla busta la dicitura «contenente domanda concorso «cod. 02/2017»; in tal caso fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante; 

b) mediante posta elettronica certificata, inviando all'indirizzo [email protected] una mail contenente la domanda di partecipazione al concorso debitamente compilata e firmata, con allegato documento di identita', in formato pdf; si precisa che tale mail deve essere inviata dalla propria casella di posta certificata, per cui non sara' ritenuto valido l'utilizzo di altre caselle di posta semplice/ordinaria o certificata, anche se indirizzate alla casella PEC di questo Ateneo. In tal caso fa fede la ricevuta di accettazione della PEC stessa. 

Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere il BANDO UFFICIALE CLICCA QUI

Per scaricare il MODELLO della DOMANDA di partecipazione CLICCA QUI

 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ADDETTO ALLA SEGRETERIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici