The Jackal Ricerca nuovi collaboratori

NEWS
The Jackal Ricerca nuovi collaboratori

La storia del gruppo The Jackal ha del clamoroso. Per chi ancora non li conoscesse, sono il nuovo fenomeno del web. Giocano con ironia con gli stereotipi italiani attraverso cui commentano l’attualità, si perdono su Google e citano le grandi pellicole. Li abbiamo visti trasformarsi in Vrenzole, “gay ingenui” e “negri sbiaditi”, provare sulla propria pelle gli effetti della serie tv Gomorra o inseguiti da parcheggiatori abusivi.

Partiti da Youtube, oggi lavorano per costruire una nuova dimensione di fiction che possa accomunare web e cinema, entertainment e riflessione. Con Oltre 50.000.000 di visualizzazioni su youtube rappresentano una realtà napoletana sullo scenario italiano del cinema e della produzione cinematografica.

 

  Le figure richieste:

 

Social Media Manager.

La figura che cerchiamo si occuperà principalmente di ideare, pubblicare e gestire contenuti per i nostri canali social, inoltre curerà la comunicazione con gli utenti e dovrà essere in grado di leggere gli strumenti di analisi relativi al traffico sulle varie piattaforme.

 

Videomaker

La figura che cerchiamo deve essere in grado di creare contenuti video (corti per il web, spot, fiction, ecc...) in linea con lo stile delle produzioni The Jackal, si troverà a lavorare a stretto contatto con autori e creativi per l'ideazione dei contenuti e dovrà essere in grado di coordinare i vari reparti sul set.

 

Autore.

La figura che cerchiamo lavorerà nell'ideazione e nella stesura di script al fine di produrre video virali, opere di fiction e contenuti pubblicitari.

Il candidato ideale è dotato di motivazione e creatività e ha una grande passione per il linguaggio cinematografico e per il mondo del web.

 

LINK PER CANDIDARSI

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Segui la nostra pagina LINKEDIN

Visualizza i nostri annunci su INSTAGRAM

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici