Concorso per 5 Operatori Socio Sanitari (Lombardia)

CONCORSI
Concorso per 5 Operatori Socio Sanitari (Lombardia)

Concorso pubblico per la selezione per titoli ed esami di Operatori Socio Sanitari (O.S.S) presso Azienda ospedaliera Guido Salvini - Garbagnate Milanese (MI) finalizzata all’assunzione di 5 figure di Operatore Socio Sanitario (cat. Bs)
 

Come indicato dal Bando nell’ambito dei posti messi a concorso N.3 sono riservati al personale con un contratto di lavoro a tempo determinato che abbia maturato, alla data del 30 ottobre 2013, negli ultimi cinque anni, almeno tre anni di servizio, anche non continuativo, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, anche presso enti della Regione Lombardia diversi da questa Azienda;

REQUISITI DI AMMISSIONE
• Titolo di istruzione secondaria di primo grado;
• cittadinanza italiana ed europea;
• età non inferiore a 18 anni;
• idoneità fisica all’impiego;
• Essere in possesso dell’attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario – O.S.S;

DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice e secondo lo schema esemplificativo allegato, sottoscritta dall’interessato e indirizzata all’Amministrazione dell’Azienda ospedaliera G. Salvini - Viale Forlanini n. 95 - 20024 Garbagnate Milanese (MI) - dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’ Azienda ospedaliera G. Salvini entro il 10 Agosto 2015

La domanda dovrà essere presentata secondo una delle seguenti modalità:

− personalmente entro le ore 13,00 del giorno di scadenza suindicato all’Ufficio Protocollo (orario di apertura al pubblico: 09.00-13,00/14,00-16,30)

− tramite servizio postale (si suggerisce, a tutela del candidato, raccomandata con ricevuta A.R.). La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante

−mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC [email protected].
Anche in tal caso, la domanda dovrà pervenire entro le ore 13,00 del giorno di scadenza suindicato, pena la non ammissibilità.

Per le domande inoltrate all’indirizzo PEC si precisa che:
− Non sarà ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica non certificata.
− L’indirizzo PEC del mittente deve essere riconducibile, univocamente, all’aspirante candidato.
− Nell’oggetto della e-mail dovrà essere indicata la dicitura «Concorso Pubblico O.S.S.»

Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda ospedaliera G. Salvini – Viale Forlanini, 95 - Garbagnate Mil.se (telefono 02/994302515 - 2756) dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00, sabato escluso.

Il testo integrale del presente bando è disponibile anche sul sito internet aziendale all’indirizzo: www.aogarbagnate.lombardia. it - «sezione Concorsi».
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il Bando Completo