FOOT LOCKER nuove assunzioni in tutte le sedi Italiane

NEWS
FOOT LOCKER nuove assunzioni in tutte le sedi Italiane

Foot Locker Retail, Inc. o Foot Locker, Inc. è un'azienda statunitense specializzata nella vendita di abbigliamento sportivo e di calzature. La sua sede principale si trova a New York City, ma l'azienda è presente in circa 25 paesi nel mondo. Conosciuta formalmente come Venator Group, Inc., è l'azienda succeditrice all'ex F. W. Woolworth Company. Molti dei suoi negozi infatti hanno sostituito quelli della Woolworth Company. Foot Locker, Inc. ha le sue catene di negozi chiamate in modo omonimo “Foot Locker” (insieme a “Kids Foot Locker” e “Lady Foot Locker”), Champs Sports, Footaction, CCS e Footlocker.com. La catena di negozi è conosciuta anche per le uniformi utilizzate dai dipendenti, simili a quelle utilizzate dagli arbitri di hockey su ghiaccio.

In base ai documenti in possesso della Commissione per i Titoli e gli Scambi Statunitense, nel 28 gennaio 2006, Foot Locker, Inc. ha 3,921 negozi in centri commerciali presenti negli Stati Uniti, Canada, Europa (incluso il Regno Unito), e Asia (Australia e Nuova Zelanda inclusi).

 POSIZIONI APERTE:

VENDITORE per le sedi di Roma, Vicenza, Orio al Serio, Carugate, Cremona, Terni, Taranto, Arezzo, Foggia, Andria, Milano.

Per visualizzare tutte le posizioni aperte LINK DIRETTO

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Segui la nostra pagina LINKEDIN

Visualizza i nostri annunci su INSTAGRAM

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici