BPM BANCA DI MILANO invia il tuo curriculum

NEWS
BPM BANCA DI MILANO invia il tuo curriculum

 Il Gruppo Banca Popolare di Milano S.c.r.l. è stato l'ottavo gruppo bancario in Italia per capitalizzazione - il quinto tra gli istituti popolari - fino al 1º gennaio 2017, quando si è fuso con il Banco Popolare per costituire il Banco BPM.

Un momento prima della fusione gli sportelli della società più importante del gruppo, la Banca Popolare di Milano, che fino ad allora era stata una società cooperativa a responsabilità limitata (fondata a Milano nel 1865), sono stati scorporati a favore della Banca Popolare di Mantova che ha adottato la nuova denominazione di Banca Popolare di Milano S.p.A., banca interamente controllata dalla nuova capogruppo Banco BPM S.p.A. che esercita le funzioni di direzione e coordinamento.
Al 31 dicembre 2014, il gruppo Banca Popolare di Milano poteva contare su un organico di 7.740 dipendenti, oltre 1.400.000 clienti (di cui quasi l'89% privati) e una raccolta diretta e indiretta, rispettivamente di 35.118 e 32.110 milioni di euro.
Lo sviluppo su base nazionale era stato stato raggiunto negli ultimi decenni del XX secolo, grazie a numerose acquisizioni e accordi con altri istituti di credito.

 INVIA IL TUO CURRICULUM PER PROPORRE LA CANDIDATURA LINK DIRETTO

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Segui la nostra pagina LINKEDIN

Visualizza i nostri annunci su INSTAGRAM

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici