KERAKOLL posizioni aperte

NEWS
KERAKOLL posizioni aperte

 Kerakoll S.p.A. è una società per azioni italiana, che produce malte e collanti per l'edilizia, costituita nel 1968.L'azienda è presente in Italia e all'estero con 15 società operative e 10 stabilimenti produttivi, il gruppo, guidato dall'amministratore delegato Gian Luca Sghedoni, vincitore nazionale del premio Ernst & Young "L'Imprenditore dell'Anno 2008", opera attraverso 3 brand division: Kerakoll per l'architettura contemporanea sostenibile, Biocalce per l'edilizia del benessere e il restauro storico e Kerakoll Design per l'interior design.

 
Il gruppo punta a soluzioni rispettose dell'ambiente e dello sviluppo sostenibile, proponendo prodotti a basso impatto ambientale e ad alto contenuto tecnologico, frutto degli investimenti in green research.
 
La green division Biocalce offre una soluzione globale nei materiali naturali da costruzione per l'edilizia del benessere e il restauro storico. Malte, intonaci, adesivi e pitture a base di pura calce naturale NHL che favoriscono il benessere psicofisico e una migliore qualità della vita. Biocalce è partner CasaClima e socio Green Building Council Italia, l'associazione che ha diffuso in Italia gli standard LEED, sistema universalmente accettato e compreso per la certificazione di edifici progettati, costruiti e gestiti in maniera sostenibile.

 POSIZIONI APERTE:

Addetto Central Engineering

Addetto Gestione Immobili

Controller junior

Programmatore Sap-Abap

Addetto Schedulazione Produzione

 

PER VISUALIZZARE LA LISTA COMPLETA DELLE POSIZIONI APERTE LINK DIRETTO

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Segui la nostra pagina LINKEDIN

Visualizza i nostri annunci su INSTAGRAM

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici