McItalia Job Tour: selezione per le nuove aperture in tutta Italia

NEWS
McItalia Job Tour: selezione per le nuove aperture in tutta Italia

McItalia Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale impiegato da McDonald’s per le nuove aperture in tutta Italia.

Di seguito tutte le info sulle prossime tappe.

 Tappa di Cesena (FC) – Candidati entro il 15 Giugno 2017!

Per la nuova apertura prevista in provincia di Forli Cesena, McDonald’s selezionerà 20 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.

Tappa di Carbonia (CI) – Candidati entro il 26 Giugno 2017!

Per la nuova apertura prevista in provincia di Carbonia - Iglesias, McDonald’s selezionerà 35 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.

Tappa di Gerenzano (VA) – Candidati entro il 3 Luglio 2017!

Per la nuova apertura prevista in provincia di Varese, McDonald’s selezionerà 45 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.

Tappa di Cerro Maggiore (MI) – Candidati entro il 4 Luglio 2017!

Per la nuova apertura prevista in provincia di Milano, McDonald’s selezionerà 30 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.

Per maggiori dettagli e candidature clicca qui.

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ADDETTI ALLE VENDITE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE