INTESA SAN PAOLO proponi la tua candidatura

NEWS
INTESA SAN PAOLO proponi la tua candidatura

Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario nato dalla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI, due grandi realtà bancarie italiane caratterizzate da valori comuni che si sono aggregate per crescere, per servire meglio le famiglie e per contribuire ulteriormente allo sviluppo delle imprese e alla crescita del paese.

Intesa Sanpaolo è leader in Italia in tutti i settori di attività (retail, corporate e wealth management). Il Gruppo offre i propri servizi a 11,9 milioni di clienti avvalendosi di una rete di oltre 4.500 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale con quote di mercato non inferiori al 12% nella maggior parte delle regioni.

Presso Intesa Sanpaolo sono attualmente aperte oltre 100 posizioni professionali, posti di lavoro in tutta Italia, soprattutto a Milano.

Per di più, il gruppo ha messo a punto proprio in queste settimane il piano assunzioni fino al 2020, che prevede l'inserimento in organico di ben 1650 lavoratori, grazie anche al prossimo ricambio generazionale della forza lavoro.
 
Requisiti quasi sempre fondamentali per candidarsi sono:
  • Laurea in discipline economiche o affini;
  • Minima esperienza pregressa;
  • Conoscenza lingua inglese.
Per i giovani senza esperienza, il gruppo bancario mette comunque a disposizione diversi stage sul territorio nazionale (soprattutto Nord Italia).

Nella sezione "Lavora con noi" di Intesa Sanpaolo è possibile consultare tutte le posizioni aperte attualmente. La pagina è in costante aggiornamento ed è quindi buona cosa visitarla periodicamente.

Dalla stessa pagina web è possibile registrarsi e candidarsi direttamente online per le posizioni professionali disponibili, allegando il proprio curriculum vitae aggiornato. 

PROPONI LA TUA CANDIDATURA PER LE POSIZIONI APERTE LINK DIRETTO

Cerchi lavoro? Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE