Sose, posizioni aperte

NEWS
Sose, posizioni aperte

SOSE – Soluzioni per il Sistema Economico Spa è una Società per Azioni costituita dal Ministero dell'Economia e delle Finanze (88%) e dalla Banca d'Italia (12%) ricerca un  Impiegato per ufficio legale e acquisti e Analisti in campo statistico economico, e due stage nell’area comunicazione e nell’area statistica.

L’Impiegato per ufficio legale e acquisti deve avere una laurea in giurisprudenza, buona conoscenza del diritto amministrativo, privato e societario, della normativa delle società a partecipazione pubblica, della contrattualistica pubblica e privata, della normativa comunitaria in materia di acquisizione di beni e servizi, esperienza nella redazione di documenti di gara, esperienza triennale presso studi legali, comprovata formazione nel campo delle imprese pubbliche, buona conoscenza della lingua inglese.

Gli Analisti in campo statistico economico devono avere una laurea in statistica con almeno 105/110, conoscenza di statistica inferenziale e di analisi multivariata, esperienza nella gestione e analisi di database, conoscenza dei linguaggi di programmazione SAS e R.

L’azienda offre anche due stage. Il primo è nell’area comunicazione e marketing.
Per candidarsi richiesta la conoscenza dei programmi grafici, buona conoscenza degli strumenti di data visualization, capacit due stage à di creare modelli di pagine web (HTML5), capacità di realizzare infografiche.

Il secondo stage è per Analisti statistici. Richiesta la la laurea in statistica, la conoscenza dell’analisi multivariata, di modelli econometrici, dei programmi SAS e Stata.

SEDE OPERATIVA: ROMA

Per maggiori informazioni visita il  sito CLICCA QUI