Caritas Roma, posizioni aperte

NEWS
Caritas Roma, posizioni aperte

 La Caritas di Roma è alla ricerca di nuove figure professionali. La onlus cerca un Esperto monitoraggio e valutazione ed un Counselor.

L’Esperto di monitoraggio e valutazione aiuterà, nella sede di Roma, il gruppo di lavoro del progetto Rafforzare#integrazione, costruire#ospitalità, nell’ambito del Fondo Asilo Migrazione Integrazione.

Richiesta laurea in scienze politico-sociali, umanistiche o economico-statistiche, tre anni di esperienza in progetti cofinanziati dall’Unione Europea e nella valutazione di progetti sociali, esperienza con una onlus nell’assistenza ai migranti, buone competenze informatiche.

 

 Il Counselor aiuterà, nella sede di Roma, il gruppo di lavoro del progetto Rafforzare#integrazione, costruire#ospitalità, nell’ambito del Fondo Asilo Migrazione Integrazione.

Richiesta laurea in sociologia, psicologia o scienze umanistiche, diploma di specializzazione in counseling professionale, tre anni di esperienza nel ruolo con titolari di protezioni internazionali, esperienza nel volontariato nell’assistenza ai migranti, buone competenze informatiche.

Per maggiori informazioni visita il sito CLICCA QUI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici