Fincantieri, offerta di lavoro per Architetti Reti (Cisco)

NEWS
Fincantieri, offerta di lavoro per Architetti Reti (Cisco)

L'ufficio Impianti Elettrici presso la Direzione Navi Mercantili (navi da crociera e traghetti), si occupa di sviluppare la progettazione funzionale degli impianti elettrici e delle Reti garantendo l'efficacia dell'intero processo di progettazione, approvvigionamento e realizzazione degli stessi. Assicura inoltre la qualità degli elaborati e il rispetto dei requisiti contrattuali, il rispetto dei tempi e costi stabiliti, nonché il presidio e lo sviluppo del know how tecnico e professionale dell'area di competenza.

Attività

Coordinandosi con i Responsabili per Commessa e con i Responsabili dell'Area Specialistica, la figura di Architetto Reti / Networking si occuperà del disegno, dell'architettura e dell'implementazione delle Reti delle Navi in progettazione

Requisiti

Titolo di studio minimo : Laurea breve (3 anni) - Ing. Informatica
Esperienza minima: 3 anni

Competenze necessarie: Cisco, Cisco Routers, SNA (Systems Network Architecture), WAN/LAN

 Requisiti minimi

- Diploma tecnico in ambito informatico.
- Esperienza maturata in ruoli di progettazione Reti/Networking;
- Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata.
- Competenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office e delle principali soluzioni informatiche di gestione rete (Cisco based).
- Completano il profilo caratteristiche quali: attitudine al team-working, buone doti relazionali, motivazione, orientamento al risultato, approccio mentale positivo, capacità di programmazione e pianificazione, capacità di analisi.

PER INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA E SCOPRIRE I DETTAGLI DELL'OFFERTA CLICCA QUI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici