LUSH posizioni aperte nelle sedi di Roma, Milano, Bologna, Trento, Bergamo, Firenze

NEWS
LUSH posizioni aperte nelle sedi di Roma, Milano, Bologna, Trento, Bergamo, Firenze

 

Lush è un’azienda che produce e commercializza nel mondo prodotti freschi e fatti a mano. Nasce nel 1995 a Poole, nel sud dell’Inghilterra e si espande prima a Londra (dove apre nel prestigioso Covent garden Market), poi in tutto il resto del mondo, fino a contare circa 350 negozi monomarca in tutti e cinque i continenti (la distribuzione avviene solo in negozi monomarca in quanto la produzione diretta ne preclude la diffusione in altri punti vendita).
I fondatori di Lush sono 5 espert di cosmesi naturale, di comune fede vegetariana, che mirano a reinventare il modo di fare cosmesi ponendovi alle basi una forte componente valoriale. Fondamentale nella realizzazione di ogni prodotto Lush è l’utilizzo di ingredienti naturali e il più deciso rifiuto di qualsiasi forma di sperimentazione sugli animali. In questo modo ognuno dei cosmetici è compatibile con lo stile di vita vegetariano (molti, contrassegnati con una V verde nel catalogo, non contengono alcuna sostanza di origine animale e si sposano perfettamente anche con la fede vegana), o comunque con chiunque ritenga che per curare se stessi e la propria pelle non sia necessaria la sofferenza di altri esseri viventi.
L’intuizione di Mark Constantin (co-fondatore e guida di Lush) fu quella di superare la tradizionale connotazione punitiva che identifica tutto ciò che è biologico come poco piacevole da usare. Al contrario, Lush, punta sul prodotto al quale conferisce una connotazione gioiosa, soddisfacente, succulenta.

 

Nel 1998 Lush arriva in Italia, grazie all’impegno di Marco De Gregorio e apre il primo store a Milano. Da allora i punti vendita si sono moltiplicati fino agli attuali 25(e non è da escludere una ulteriore espansione date le numerose nuove aperture dell’ultimo periodo). Dal 2000, inoltre, è presente nei pressi di Milano un laboratorio di produzione che garantisce una maggiore freschezza dei prodotti.

 

 

Per l'urgente potenziamento dell'organico aziendale, siamo attualmente alla ricerca di:

 

LUSH Milano Via Torino - Trainee Manager
Sede di lavoro: Via Torino, 42, MI (Italia)

LUSH Firenze Centro - Addetti vendita
Sede di lavoro: Via Del Corso, 23 , FI (Italia)

Lush Porta di Roma sta cercando Addetti vendita
Sede di lavoro: Via Alberto Lionello, 201, RM (Italia)

LUSH Bergamo - Trainee Manager
Sede di lavoro: Via Portico, 71, BG (Italia)

Lush Milano Centrale sta cercando Addetti vendita
Sede di lavoro: Stazione Centrale, MI (Italia)

LUSH Milano - Store Manager
Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)

LUSH Bologna - Store Manager
Sede di lavoro: Via Massimo D'azeglio, 4/F, BO (Italia)

LUSH Trento - Trainee Manager
Sede di lavoro: Largo Giosuè Carducci, 2, TN (Italia)


Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici