Banca Ifis, posizioni aperte

NEWS
Banca Ifis, posizioni aperte

Nei mesi di marzo e di aprile Banca Ifis ha pubblicato nuovi annunci di posizioni aperte.

L’istituto cerca un Credit manager, un Web project manager e un Credit analyst.

 

 Il Credit manager è ricercato per la sede di Brescia. Richiesta laurea in materie economiche, ottima conoscenza di MS Office e della lingua inglese, esperienza triennale nel settore del credito o bancario, disponibilità alla mobilità geografica. La figura si occuperà della gestione del credito ceduto dalla banca e del monitoraggio dei contratti.

Il Web project manager lavorerà nell’area comunicazione della direzione generale della sede di Venezia. Richiesta esperienza triennale in agenzia di comunicazione, esperienza nell’uso del project management e dei principi di User experience, competenza di graphic design, conoscenza dei CMS, dei social media, dei linguaggi di sviluppo HTML, dei principi fondamentali di SEO e SEM, di Google analytics, la pianificazione di campagne online. Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese, di MS office e di Adobe.

Il Credit analyst lavorerà nella direzione generale della sede di Venezia. Richiesta esperienza triennale nell’analisi di bilancio e nella valutazione della possibilità di far credito alle imprese, laurea di tipo economico. La figura analizzerà le proposte di concessione del credito alle imprese assegnando il rating.

Candidati sul sito

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici