Concorso per Farmacista a tempo indeterminato

CONCORSI
Concorso per Farmacista a tempo indeterminato

  E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di farmacista - categoria D3 - a tempo indeterminato e a tempo pieno.  

Possono presentare domanda i candidati in possesso della laurea magistrale della classe Farmacia e Farmacia industriale (nuovo ordinamento) ovvero diploma di laurea in Farmacia o in Chimica e tecnologie farmaceutiche (vecchio ordinamento) con abilitazione professionale, con l'iscrizione all'albo professionale dei farmacisti e aver svolto almeno due anni di attivita' in qualita' di farmacista collaboratore presso farmacie pubbliche o private aperte al pubblico.  La domanda dovra' essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all'Ufficio personale - piazza Di Vittorio, 1 - 10042 Nichelino, a mezzo posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda scannerizzata completa di allegati in formato P.D.F. all'indirizzo [email protected] o presentata a mano presso l'Ufficio protocollo.  

Il termine per la presentazione della domanda e' il giorno 12 giugno 2017 ore 12,15.  

La prima prova scritta in data 19 giugno 2017 alle ore 9,30, la seconda prova scritta in data 20 giugno 2017 alle ore 9,30 e si svolgeranno entrambe presso la sala del Consiglio del Comune di Nichelino - Piazza Camandona, 11 - la prova orale in data 26 giugno 2017 alle ore 9,30 e si svolgera' presso l'Informagiovani del Comune di Nichelino - Via Galimberti, 3.  

Testo integrale del bando di concorso e' a disposizione sul sito internet istituzionale del Comune di Nichelino nella sezione «Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso» indirizzo http://www.comune.nichelino.to.it  

 Ulteriori informazioni e copia del bando potranno essere richieste all'Ufficio personale - Tel. 011.6819556/557.

PER MAGGIORI DETTAGLI CLICCA QUI

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per FARMACISTA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici