IN's Mercato Discount, posizioni aperte

IN's Mercato Discount, posizioni aperte

IN’s Mercato Discount, ricerca personale

IN’s Mercato, è il marchio di discount del gruppo PAM, presente nell'Italia del nord e del centro con 304 negozi, il che lo rende la quinta insegna a livello nazionale ed il terzo tra i gruppi italiani del settore.

Attualmente ricerca diverse figure professionali.
 

POSIZIONI APERTE:

Responsabile Punto Vendita | SANREMO, SEZZE (LATINA), GENOVA, UDINE, CERIALE (SAVONA), VIGONE (TORINO), PONTECORVO (FROSINONE), MESTRE (VENEZIA), SAN LORENZO ISONTINO (GORIZIA), TREVISO, SCORZÈ (VENEZIA), BOLOGNA, ALBA (CUNEO), TORINO E PROVINCIA,  ROMA, TRIESTE, MILANO

I prerequisiti di accesso alla selezione sono: il possesso di Diploma di scuola secondaria superiore, la residenza nella zona indicata e l’esperienza almeno biennale nel settore distributivo.
Si offre: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita.

Addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita | NORD E CENTRO ITALIA

Il candidato ideale deve essere giovane e dinamico, diplomato e/o laureato, e deve possedere un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Sarà considerata come titolo preferenziale un’esperienza di vendita nel medesimo settore.

Ispettori di Zona | NORD e CENTRO ITALIA

La ricerca è rivolta a professionisti dell’area commerciale, laureati, che abbiano maturato significative esperienze di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche all’interno di aziende modernamente organizzate: particolare attenzione verrà riservata alle candidature provenienti da distribuzione organizzata, grande distribuzione, ristorazione, retail.

Per info e candidature visitate il sito

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ADDETTI ALLE VENDITE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici