Opportunità  di lavoro con MediaWorld

NEWS
Opportunità  di lavoro con MediaWorld

 Il Gruppo MediaWorld, nota catena di distribuzione, specializzata nella vendita di elettronica ed elettrodomestici, sta selezionando personale da assumere nei propri punti vendita e in sede.
Le risorse saranno inserite negli store in Lombardia, Piemonte, Veneto e Trentino Alto Adige, o presso la sede del Gruppo.

Le offerte si rivolgono a diplomati e laureati, sono previsti contratti a tempo determinato, con orario full time e part time, e tirocini retribuiti con rimborso spese, della durata di 6 mesi.

Di seguito i profili richiesti al momento:

Capi settore: i candidati ideali provengono dal settore Elettronica di Consumo, Grande Distribuzione Organizzata o Retail. Si richiede capacità di gestire team di lavoro e doti di leadership, orientamento al cliente e al risultato, capacità di ascolto e doti organizzative e di pianificazione. Sedi di lavoro: Asti, Milano, Treviso

Addetti vendite, casse e servizi: è richiesto un diploma o una laurea. Propensione per la vendita e per le nuove tecnologie, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. Ottime competenze relazionali e comunicative. Flessibilità e propensione a lavorare in squadra. Sedi di lavoro: Merano e Bolzano, Nuove Apertura, Conegliano (Treviso)

Stage Juinior commercial controlling: è richiesta laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Ottima padronanza di Office e conoscenza dell’inglese. Capacità analitiche e relazionali, e predisposizione al lavoro in team

Stage junior buye direzione acquisti: è richiesta laurea in Economia e Marketing. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e buona padronanza della lingua inglese. Richiesta anche passione per la tecnologia, capacità di lavorare in gruppo e doti relazionali. Gradita la provenienza da Master specializzati in ambito Retail

Stage Junior process and data analyst: è richiesta laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Statistica o Matematica. Capacità di adattarsi ai cambiamenti e ottima conoscenza del Pacchetto Office. Propensione al lavoro di gruppo e capacità relazionali.

Se sei interessato a far parte del Gruppo MediaWorld, consulta il sito ufficiale.