Concorsi per OSS ed INFERMIERI

CONCORSI
Concorsi per OSS ed INFERMIERI

Avviso di pubblica selezione per esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni con rapporto a tempo determinato nel profilo professionale di OSS - categoria B - livello evoluto - 1° posizione retributiva svolto in forma associata tra le A.P.S.P. Rosa dei Venti di Borgo Chiese (TN), Padre Odone Nicolini di Pieve di Bono-Prezzo (TN), Villa San Lorenzo di Storo (TN)

Per la partecipazione è necessario possedere il Diploma di scuola media inferiore ed attestato di qualifica professionale di OSS.

SCADENZA: 14/04/2017

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

Di seguito il bando per INFERMIERI

 

 

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI DI N. 2 (DUE) POSTI A TEMPO PARZIALE (24 H/SETT) A TEMPO INDETERMINATO NELLA FIGURA PROFESSIONALE DI INFERMIERE CATEGORIA C - LIVELLO EVOLUTO - 1^ POSIZIONE RETRIBUTIVA di cui n. 1 (uno) posto riservato ai volontari delle forze armate nonché per la formazione di una graduatoria di merito di idonei, efficace e vincolante per la copertura dei posti sia a tempo pieno che a tempo parziale, a tempo indeterminato o a tempo determinato, che si dovessero rendere comunque disponibili nell’arco di validità triennale della stessa.

Per partecipare occorre possedere il diploma di infermiere professionale o diploma universitario di infermiere o diploma di laurea in infermieristica o titolo equipollente ed iscrizione all’Albo professionale ovvero titolo conseguito all’estero riconosciuto equipollente a quello italiano.

Scadenza: 21/04/2017

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

Per maggiori dettagli clicca qui

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici