BATA, lavora con noi: posizioni aperte

NEWS
BATA, lavora con noi: posizioni aperte

BATA, lavora con noi: posizioni aperte

Bata in Italia è Compar S.p.a., con sede a Limena (PD) opera dal 1931 ed è azienda leader nel settore delle calzature in Italia.

E' presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di oltre 300 negozi con le formule Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World.

Compar S.p.a. è anche la prima azienda in Italia nel franchising delle calzature.

I reparti Franchising Italia e Franchising International supportano gli affiliati per l'avvio, lo sviluppo e il consolidamento dei punti vendita.

Compar S.p.a. opera con successo nell'import con l'approvvigionamento di prodotti provenienti da fabbriche Bata situate in Far East, India e sud America.

E' inoltre dotata di un modernissimo centro di ricerca e sviluppo che, dallo stilismo alla produzione, segue la creazione delle collezioni esclusive Bata.

Di seguito le posizioni ricercate.

Nello specifico, l’azienda ricerca:

  • Addetti alle vendite part-time presso lo store di Orio al Serio (Bergamo). Richiesti energia ed entusiasmo. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese 
     
  • Addetti alla Vendita presso lo store di Firenze. Le figure ricercate devono avere una forte passione per le sneakers e per la moda
     
  • E-commerce specialist per la sede di Padova. La figura ricercata deve aver maturato precedenti esperienze nella gestione di e-commerce e possiede una spiccata capacità di analisi e una forte sensibilità commerciale. 

Per maggiori dettagli e candidature clicca qui.

Cerchi lavoro? Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO LOMBARDIA

OFFERTE di LAVORO TOSCANA

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO FIRENZE

OFFERTE di LAVORO PADOVA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE