BIO PHARMA DAY MILANO

NEWS
BIO PHARMA DAY MILANO

Il Bio Pharma Day è il career day dedicato all'incontro di aziende / business school del settore farmaceutico, biotecnologico, biomedicale con laureandi, laureati e giovani professionisti con background scientifico / medico.

La prossima tappa è a Milano il 05/04/2017.

La partecipazione per i visitatori e' gratuita previa registrazione.

Di seguito maggiori dettagli.

 

L'evento si rivolge a Studenti, Laureati, Dottorandi, Postdoc/Assegnisti con una laurea triennale/specialistica o dottorato di ricerca in: Medicina | Biotecnologie | CTF | Farmacia | Chimica | Ingegneria Chimica e Biomedica o a giovani professionisti con esperienza nel settore o a laureati in altre discipline fortemente interessati a lavorare in questo ambito.

Queste le aziende che per ora hanno aderito, anche se sono in continuo aggiornamento: 24 Ore Business School, Angelini, Celgene, Chiesi Farmaceutici, CraSecrets.com, GSK, ISTUD Business School, ISTUM - Istituto di Studi di Management, Kelly Services – Divisione Scientifica, Medtronic, Patheon, Pharma Science, PQE, UCB Pharma, Work in Denmark.

Per maggiori informazioni e per registrarsi all'evento clicca qui.

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per FARMACISTA

OFFERTE di LAVORO per INFORMATORE SCIENTIFICO

OFFERTE di LAVORO per LAUREATI in BIOLOGIA

 

Tieniti aggiornato riguardo le offerte presenti sul nostro motore di ricerca WORKISJOB visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici