Concorso pubblico per 3 FISIOTERAPISTI

CONCORSI
Concorso pubblico per 3 FISIOTERAPISTI

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Fisioterapista di cui n. 1 posto a tempo pieno (36 ore settimanali) e n. 1 posto a tempo parziale (18 ore settimanali – orizzontali), presso l’A.p.s.p. “Padre Odone Nicolini” di Pieve di Bono-Prezzo, e n. 1 posto a tempo pieno (36 ore settimanali) presso l’A.p.s.p. “Rosa dei Venti” di Borgo Chiese nonché per la formazione di una graduatoria di merito di idonei, efficace e vincolante per la copertura dei posti sia a tempo pieno che a tempo parziale, a tempo indeterminato o a tempo determinato, che si dovessero rendere comunque disponibili nell’arco di validità triennale della stessa, presso le A.P.S.P. “Padre Odone Nicolini” di Pieve di Bono-Prezzo e “Rosa dei Venti” di Borgo Chiese.
La medesima graduatoria verrà anche utilizzata dall’A.P.S.P. “Villa San Lorenzo” di Storo per assunzioni a tempo determinato.

SCADENZA: 07/04/2017

Per la partecipazione è richiesto il possesso, del seguente titolo di studio:

Laurea triennale in fisioterapia oppure diploma universitario di fisioterapista o titolo dichiarato ad esso equipollente dal D.M. 27.07.2000

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per FISIOTERAPISTI

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici