AVVISO PUBBLICO per INFERMIERI e EDUCATORI

CONCORSI
AVVISO PUBBLICO per INFERMIERI e EDUCATORI

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d’opera professionale per la figura di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere per la prosecuzione delle attività di prevenzione legate al progetto “Sommeragibile”.

SCADENZA: 17 marzo 2017

REQUISITI SPECIFICI:
a) Diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
b) iscrizione al relativo albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione alle selezioni, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima del conferimento dell’incarico.
c) documentata specifica esperienza lavorativa, almeno annuale, nelle attività di prevenzione delle dipendenze da alcool e sostanze stupefacenti, nei contesti extrambulatoriali di strada e nei luoghi del divertimento notturno realizzate dal SerD di Ivrea e dai Dipartimenti di Patologia delle Dipendenze della Regione Piemonte.


AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d’opera professionale per la figura di Collaboratore Professionale Sanitario - Educatore Professionale per la prosecuzione delle attività di prevenzione legate al progetto “Sommeragibile”.

Scadenza 16 marzo 2017

REQUISITI SPECIFICI:
a) laurea di primo livello classe SNT/02 del D.M. n. 509/1999 o classe L/SNT2 del D.M. n. 270/2004 in Scienze delle professioni sanitarie della riabilitazione, abilitante alla professione sanitaria di Educatore Professionale, conseguita ai sensi del D.M. 10 febbraio 1984 oppure diploma universitario di Educatore Professionale di cui al Decreto 08/10/1998, n. 520, del Ministro Sanità oppure diploma o attestato conseguito in base alla normativa precedente a quella attuativa dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs. 30/12/1992, n. 502, e riconosciuto equipollente da norme di legge;
b) documentata specifica esperienza lavorativa nelle attività di prevenzione delle dipendenze da alcol e sostanze stupefacenti, nei contesti extrambulatoriali di strada e nei luoghi del divertimento notturno realizzate dal SerD di Ivrea e dai Dipartimenti di Patologia delle Dipendenze della Regione Piemonte.