EDUCATORI ASSISTENTI SOCIALI e PSICOLOGI avviso pubblico comunale 2025 per formazione graduatoria

EDUCATORI ASSISTENTI SOCIALI e PSICOLOGI avviso pubblico comunale 2025 per formazione graduatoria
Ambito Territoriale di Rogliano indice una procedura selettiva pubblica per titoli e colloquio, per la costituzione di una long list di esperti e il conferimento degli incarichi esterni relativamente alle seguenti figure professionali nell'ambito dell'attuazione dell'atto di programmazione territoriale a valere sulle risorse della Quota Servizi del Fondo Povertà:
n. 7 incarichi di assistente sociale per n. 72 ore mensili ciascuno,
n. 2 incarichi di psicologo per n. 72 ore mensili ciascuno;
n. 3 incarichi di educatore per n. 72 ore mensili ciascuno;
EDUCATORI ASSISTENTI SOCIALI e PSICOLOGI avviso pubblico comunale 2025 per formazione graduatoria
LEGGI ANCHE: CONCORSO ASSISTENTE SOCIALE A TEMPO INDETERMINATO PRESSO ENTE COMUNALE
Le disposizioni nell'avviso disciplinano le procedure per la selezione, le modalità di affidamento e le condizioni degli incarichi che verranno formalizzati da contratti di collaborazione esterna esclusivamente con soggetti muniti di partita iva. La Long List resterà attiva per eventuali successivi incarichi presso i Comuni dell’Ambito Territoriale e potrà essere aggiornata ogni tre anni.
Di seguito requisiti e maggiori informazioni
REQUISITI SPECIFICI
Educatore professionale
Laurea triennale in Scienze dell’educazione e della formazione e titoli equipollenti; laurea magistrale in Scienze Pedagogiche e titoli equipollenti o riconosciuti ai sensi di legge; laurea magistrale in scienze dell’educazione e della formazione e titoli equipollenti o riconosciuti ai sensi di legge; diploma universitario di Educatore Professionale; diploma di laurea per Educatori professionali.
Esperienza professionale specifica di almeno 1 anni maturata nell'attività a supporto dei distretti socio sanitari nell’ambito delle misure SIA/REI/RdC.
Psicologo
Laurea Specialistica o Magistrale in Psicologia (nuovo ordinamento) e laurea in Psicologia (vecchio ordinamento) e titoli equipollenti o riconosciuti ai sensi di legge.
Abilitazione all’esercizio della professione ed iscrizione allo specifico Albo.
Esperienza professionale specifica di almeno 1 anno maturata nell'attività a supporto dei distretti socio sanitari nell’ambito delle misure SIA/REI/RdC.
Assistente sociale
Laurea nella classe 6 - Scienze del servizio sociale (ex DM 509/99) o diploma universitario in servizio sociale o titoli equipollenti o Laurea specialistica nella classe 57/S - Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali;
Iscrizione all’Albo professionale degli Assistenti Sociali, istituito ai sensi della legge n. 84 del 23.03.1993 e del D.M. n. 155 del 30.3.1998 da più di 1 anno;
SCADENZA: 31 MAGGIO 2025
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Avviso pubblico per OSS INFERMIERI BIOLOGI PSICOLOGI EDUCATORI e altri profili progetto INPS 2025