ROMA: avviso pubblico per INFERMIERE

CONCORSI
ROMA: avviso pubblico per INFERMIERE

ASL ROMA 1

E’ indetto avviso, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare in caso di assunzioni a tempo determinato per il profilo di collaboratore professionale sanitario-infermiere, cat. D della ASL Roma 1, tenuto conto della indisponibilità al conferimento di incarichi a tempo determinato da parte di candidati utilmente collocati in valide graduatorie concorsuali.

 I requisiti specifici di ammissione sono i seguenti:

1) diploma laurea Infermieristica appartenente alla classe SNT1 (professioni sanitarie infermieristiche) ovvero diploma universitario di infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, c.3 del D.lgs 502/92 e s.m.i., ovvero Diplomi conseguiti in base al precedente ordinamento e riconosciuti equipollenti – ai sensi delle vigenti disposizioni del DMS 27.7.2000 e s.m.i.- al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici. Il titolo di studio conseguito all’estero deve aver ottenuto, entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande all’avviso, il riconoscimento di equipollenza al titolo italiano rilasciato dalle competenti autorità.

2) Iscrizione all’Albo Professionale infermieri. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei paesi membri dell’Unione Europea consente la partecipazione all’avviso, fermo restando l’obbligo di iscriversi all’albo in Italia prima della assunzione in servizio.

La data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata il 30° giorno dalla data di pubblicazione degli avvisi sul BUR LAZIO avvenuta in data 09.02.2017

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

Per ulteriori dettagli clicca qui

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE