ASSUNZIONI a tempo indeterminato Poste Italiane assume personale in molte città italiane, come presentare domanda
ASSUNZIONI a tempo indeterminato Poste Italiane assume personale in molte città italiane, come presentare domanda
Come preannunciato con l'articolo Opportunità di Lavoro con Poste Italiane: Assunzioni 2024 poste italiane lavora con noi continuano le nuove assunzioni da parte di POSTE ITALIANE
La valorizzazione del territorio si conferma uno dei cardini strategici di Poste Italiane, impegnata da sempre nel benessere delle comunità locali attraverso prodotti e servizi inclusivi, con iniziative mirate a generare un impatto positivo sulla collettività. Un esempio è il Progetto Polis – Case dei servizi di cittadinanza digitale, che mira a rinnovare gli Uffici Postali introducendo tecnologie avanzate e digitalizzazione, nel rispetto dei principi di accessibilità e sostenibilità ambientale.
Questo progetto prevede, inoltre, la creazione di una rete diffusa di spazi di co-working all’interno di immobili di pregio su tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di facilitare il lavoro flessibile e la condivisione di risorse in un contesto digitalizzato.
ASSUNZIONI a tempo indeterminato Poste Italiane assume personale in molte città italiane, come presentare domanda
LEGGI ANCHE: 5 posti CONCORSO PUBBLICO settore BIBLIOTECHE assunzioni 2024 per DIPLOMATI presso università
Di seguito maggiori informazioni.
Per supportare queste iniziative, Poste Italiane ricerca figure professionali specializzate, in particolare laureati in ingegneria civile, ambientale, gestionale, meccanica ed altre discipline tecniche, con un approccio innovativo e una solida preparazione. Inseriti nella Funzione Immobiliare, i professionisti avranno l’opportunità di contribuire allo sviluppo dei nuovi progetti infrastrutturali, collaborando con tecnici e senior nel settore.
L’offerta prevede un impiego stabile (a tempo indeterminato) con possibilità di crescita e sviluppo di competenze, in particolare nel campo del Project Management e nella gestione di una delle reti immobiliari corporate più ampie del Paese. Poste Italiane, in questa fase di transizione verso una maggiore digitalizzazione e sostenibilità, sottolinea l’importanza dello scambio intergenerazionale e della contaminazione culturale, valorizzando le competenze di chi entra a far parte del team.
Sedi di lavoro: Torino, Genova, Milano, Venezia, Trento, Firenze e Bologna
Per inviare la candidatura visita la sezione LAVORA CON NOI del SITO UFFICIALE
Scadenza per presentazione candidatura: 30 DICEMBRE 2024
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LAVORO SETTORE BENI CULTURALI SELEZIONI 2024 ALES lavora con noi per ADDETTI ufficio amministrativo e altri profili