226 posti per AUTISTI AMBULANZA BARELLIERI avviso pubblico 2024 con licenza media scuola dell'obbligo ARES 118

CONCORSI
226 posti per AUTISTI AMBULANZA BARELLIERI avviso pubblico 2024 con licenza media scuola dell'obbligo ARES 118

226 posti per AUTISTI AMBULANZA BARELLIERI avviso pubblico 2024 con licenza media scuola dell'obbligo ARES 118

L'ARES 118 di Roma ha aperto due selezioni per barellieri autisti, offrendo 226 posti di lavoro a tempo indeterminato e determinato. I candidati devono avere almeno il diploma di scuola dell'obbligo o la licenza media. Le domande possono essere presentate fino al 30 ottobre 2024. Sono disponibili informazioni dettagliate sui requisiti, la procedura selettiva e le modalità di candidatura.

226 posti per AUTISTI AMBULANZA BARELLIERI avviso pubblico 2024 con licenza media scuola dell'obbligo ARES 118

LEGGI ANCHE: OPERATORI SOCIO SANITARI concorso pubblico a tempo indeterminato per 2 posti: Operatori Esperti

Di seguito tutte le informazioni

Posti a selezione presso ARES 118 Roma

L'ARES 118 di Roma offre 226 posti per barellieri autisti suddivisi in:
- 100 unità a tempo determinato e pieno, riservate a chi è iscritto a un Centro per l'Impiego della Regione Lazio. Su 30 posti è applicata la riserva per i volontari delle Forze Armate.
- 126 unità a tempo indeterminato e pieno. Su 37 posti è prevista la riserva per i volontari delle Forze Armate.

Requisiti generali per la selezione
Per partecipare alle selezioni, i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti generali:
- Cittadinanza italiana, di un altro Stato membro dell'Unione Europea o di altre categorie indicate nei bandi.
- Età compresa tra 18 e 65 anni.
- Idoneità psicofisica all'impiego.
- Godimento dei diritti civili e politici.
- Assenza di destituzione, decadenza o interdizione da impieghi pubblici.
- Non essere soggetti a procedimenti penali in corso e non aver subito condanne per reati contro la pubblica amministrazione.

Requisiti specifici
Oltre ai requisiti generali, i candidati devono possedere anche i seguenti requisiti specifici:
- Diploma di scuola dell’obbligo o licenza media.
- Patente B valida, conseguita da più di 3 anni, senza sospensioni o precedenti penali per violazioni del codice della strada.
- Per i 100 posti a tempo determinato: essere disoccupati e iscritti a un Centro per l’Impiego della Regione Lazio o aver dichiarato la disponibilità immediata (DID) presso un Centro per l'Impiego della Regione.
- Per i 126 posti a tempo indeterminato: avere almeno 18 mesi continuativi di esperienza negli ultimi 36 mesi come Operatore Tecnico – Barelliere Autista, lavorando per ditte appaltatrici dell'ARES 118.

CONSULTA IL DOCUMENTO SUL SITO UFFICIALE

SCADENZA: 30 OTTOBRE 2024

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Poste Italiane assume Postini in tutta Italia con Diploma, APERTE LE SELEZIONI 2024

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici