OPERATORE COADIUTORE concorso per diplomati presso Accademia di Belle Arti di Carrara

CONCORSI
OPERATORE COADIUTORE concorso per diplomati presso Accademia di Belle Arti di Carrara

OPERATORE COADIUTORE concorso per diplomati presso Accademia di Belle Arti di Carrara

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI ISTITUTO RELATIVA AL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE (EX COADIUTORE – AREA I) DEL CCNL DEL COMPARTO AFAM DEL 18/01/2024 DA UTILIZZARE PER EVENTUALI ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO E/O SUPPLENZE A TEMPO PIENO

OPERATORE COADIUTORE concorso per diplomati presso Accademia di Belle Arti di Carrara

LEGGI ANCHE: ESECUTORI SCOLASTICI area operatori bando di concorso comunale per GRADUATORIA 2024

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

 

E’ indetta una procedura selettiva, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria d’Istituto da utilizzare per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e determinato, relativa al profilo professionale di “Operatore” (ex coadiutore – area I) così come da C.C.N.L. Istruzione e Ricerca 2019-2021 – sezione AFAM - presso l’Accademia di Belle Arti di Carrara. La procedura è finalizzata alla formazione di una graduatoria destinata a eventuali assunzioni a tempo determinato e/o supplenze a tempo pieno.

REQUISITI DI AMMISSIONE
Per la partecipazione alla selezione sono richiesti, pena l’esclusione, i seguenti requisiti (Allegato 1 del C.C.N.L. Comparto Istruzione e Ricerca – sezione AFAM, triennio 2019-2021 del 18 gennaio 2024):

− diploma di qualifica triennale rilasciato da un istituto professionale o “Certificato di competenze” con promozione alla classe IV relativo al primo triennio del percorso di studi di cui al D.Lgs. n. 61 del 2017 da cui emerga il raggiungimento delle abilità, conoscenze e competenze minime necessarie per il superamento del predetto periodo di istruzione.
− Per i titoli conseguiti all’estero, il candidato deve avere ottenuto, entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione, la necessaria equipollenza, prevista dall’art. 38 del D.Lgs. n. 165/2001, ai titoli di studio italiani di cui al comma 1 e al presente comma.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA – TERMINI E MODALITA’

La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata, a pena di inammissibilità, esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID, CIE o CNS, mediante la compilazione del modulo di candidatura nel portale “inPA”, all’indirizzo web https://www.inpa.gov.it/ , previa registrazione nello stesso portale.

Data chiusura candidature: 21 Novembre 2024 23:59

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Accademia di Belle Arti di Carrara

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici