14 posti è uscito il bando per lavorare alla CAMERA DI COMMERCIO a tempo indeterminato, per DIPLOMATI e LAUREATI
14 posti è uscito il bando per lavorare alla CAMERA DI COMMERCIO a tempo indeterminato, per DIPLOMATI e LAUREATI
Sono stati pubblicati due bandi per complessivi 14 posti per DIPLOMATI e LAUREATI per lavorare presso Camera di Commercio di Bari.
Dettaglio dei posti messi a concorso:
N. 1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “FUNZIONARIO PROCESSI ORGANIZZATIVI DI SUPPORTO";
N. 1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI "FUNZIONARIO SPECIALISTA DELLA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE";
N. 2 POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “FUNZIONARIO SERVIZI PROMOZIONALI, PER LO SVILUPPO DELLE IMPRESE, IL TURISMO E L'ORIENTAMENTO AL LAVORO".
N. 5 POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE PROCESSI ORGANIZZATIVI DI SUPPORTO" DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO AI DISABILI AI SENSI DELL'ARTICOLO 1 COMMA 1 DELLA LEGGE N. 68/99, NEI LIMITI DELLA EVENTUALE SCOPERTURA DELLA QUOTA D'OBBLIGO STABILITA DALL'ARTICOLO 3, COMMA 1, DELLA MEDESIMA LEGGE;
N. 5 POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE SERVIZI PROMOZIONALI PER LO SVILUPPO DELLE IMPRESE, IL TURISMO E L'ORIENTAMENTO AL LAVORO".
14 posti è uscito il bando per lavorare alla CAMERA DI COMMERCIO a tempo indeterminato, per DIPLOMATI e LAUREATI
LEGGI ANCHE: ADDETTO AI SERVIZI DI ARCHIVIAZIONE concorso pubblico 2024 a tempo indeterminato con licenza media
Di seguito maggiori informazioni e bandi completi.
TRA I REQUISITI:
per FUNZIONARI:
una delle lauree di primo livello (L) o delle lauree specialistiche (LS) o delle lauree magistrali (LM) o uno dei diplomi vecchio ordinamento (DL) indicati nell'allegato 3 e titoli equipollenti/equiparati; i titoli di studio richiesti devono essere rilasciati da Università riconosciute a norma dell’ordinamento scolastico/universitario italiano. Per il titolo di studio conseguito all’estero il/la candidato/a dovrà indicare gli estremi del decreto di equivalenza del predetto titolo, emesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Funzione Pubblica. In assenza del predetto riconoscimento il/la candidato/a sarà ammesso/a con riserva, dovrà comunque presentare la dichiarazione comprovante l’invio della richiesta alla Funzione Pubblica (art. 38 del D.lgs. 165/2001). Non sarà comunque possibile procedere all’assunzione del/della vincitore/trice che non risulti in possesso del provvedimento di equivalenza.
per ISTRUTTORI:
possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado. I candidati in possesso del titolo di studio sopra citato conseguito all’estero sono ammessi alle prove concorsuali purché il titolo sia stato dichiarato equivalente con provvedimento della Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento della funzione pubblica, sentito il Ministero dell’istruzione, ai sensi dell’articolo 38, comma 3, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 oppure sia stata attivata la procedura di equivalenza. I candidati sono ammessi con riserva alle prove di concorso in attesa dell’emanazione di tale provvedimento. La dichiarazione di equivalenza va acquisita anche nel caso in cui il provvedimento sia già stato ottenuto per la partecipazione ad altri concorsi.
SCADENZA: 3 OTTOBRE 2024
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ADDETTI ALLO SMISTAMENTO MAGAZZINO POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2024, come candidarsi