5 posti AUTISTA DI AMBULANZA concorso AUSL DI REGGIO EMILIA
5 posti AUTISTA DI AMBULANZA concorso AUSL DI REGGIO EMILIA
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di operatore tecnico specializzato autista di ambulanza, area degli operatori, gestito in forma aggregata tra varie aziende sanitarie. (GU n.76 del 20-09-2024)
5 posti AUTISTA DI AMBULANZA concorso AUSL DI REGGIO EMILIA
LEGGI ANCHE: CUSTODE CIMITERIALE presso il Ufficio Tecnico comunale concorso a tempo indeterminato
Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale
In esecuzione della Delibera del Direttore Generale dell’azienda USL di Reggio Emilia è bandito pubblico concorso per titoli ed esami, per la copertura di n. 5 posti di OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO AUTISTA DI AMBULANZA - AREA DEGLI OPERATORI ( RUOLO: TECNICO)
Da assegnarsi:
n. 1 posto presso l’Azienda USL di Piacenza;
n. 1 posto presso l’Azienda USL di Reggio Emilia;
n. 1 posto presso l’Azienda USL di Parma;
n..1 posto presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma
n. 1 posto presso l’Azienda USL di Modena
La presente procedura concorsuale permetterà la formulazione di quattro distinte graduatorie, una per l’Azienda USL di Reggio Emilia, una per l’Azienda USL di Piacenza, una per le Aziende Sanitarie della Provincia di Parma (Azienda USL di Parma e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma) ed una per l’Azienda USL di Modena, che verranno utilizzate dalle Aziende per procedere alla copertura a tempo indeterminato di posti di “Operatore tecnico specializzato autista di ambulanza - Area degli operatori”.
Il candidato, pertanto, all’atto dell’iscrizione al presente concorso dovrà indicare nella domanda di partecipazione per quale Azienda intenda concorrere. Deve essere indicata una sola opzione, pena esclusione dalla selezione.
REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
Tutti i requisiti specifici devono essere posseduti alla data di scadenza del termine perentorio stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande di ammissione.
a. Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico.
Il diploma d’istruzione secondaria di primo grado o l’assolvimento dell’obbligo scolastico, qualora conseguiti all’estero, devono essere resi equipollenti mediante provvedimento emesso dall’Ufficio Scolastico Territoriale (UST). Si ricorda, per chi non ne fosse già in possesso, che l’equipollenza va richiesta all’Ufficio Scolastico Territoriale (UST) della provincia di residenza del candidato
b. Possesso del titolo prescritto dalla vigente normativa per la guida dei mezzi di emergenza (patente di categoria B da almeno 3 anni) .
c. Cinque anni di esperienza professionale debitamente documentata nel profilo di “Autista di ambulanza” presso pubbliche amministrazioni o imprese private.
La domanda di partecipazione al concorso deve pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami”.
(scad. 20 ottobre 2024)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE