30 AUTISTI PER SERVIZI DI LINEA A TEMPO INDETERMINATO ITABUS AVVIA LA NUOVA CAMPAGNA DI ASSUNZIONI, REQUISTI RICHIESTI
30 AUTISTI PER SERVIZI DI LINEA A TEMPO INDETERMINATO ITABUS AVVIA LA NUOVA CAMPAGNA DI ASSUNZIONI, REQUISTI RICHIESTI
Itabus, azienda leader nei servizi di trasporto passeggeri su gomma, partecipata al 100% da Italo Spa, ha avviato una programma di ampliamento del proprio organico che prevede l’assunzione di trenta conducenti di autobus per servizi di linea e, complementarmente, servizi di noleggio.
30 AUTISTI PER SERVIZI DI LINEA A TEMPO INDETERMINATO ITABUS AVVIA LA NUOVA CAMPAGNA DI ASSUNZIONI, REQUISTI RICHIESTI
LEGGI ANCHE: Concorso Taxi Roma 2024: Come Partecipare al Bando per 1000 Licenze
Di seguito maggiori dettagli.
Le assunzioni si concretizzeranno attraverso e‐work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, ricerca e selezione del personale, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni Hr per aziende e multinazionali. e‐work è un’agenzia per il lavoro nata nel 2000 e presente sul territorio nazionale con 36 filiali; attraverso il lavoro di 210 professionisti, serve annualmente oltre 1.200 aziende e 40.000 persone. Grazie a una rete di divisioni specializzate, e‐work è in grado di affrontare e gestire le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale.
La selezione si rivolge a uomini e donne con patente D o De + Cqc persone, automuniti, con esperienza pregressa nel settore di almeno 3 anni, conoscenza delle normative sulla sicurezza stradale e sui trasporti pubblici in grado di condividere i valori di affidabilità e orientamento al cliente. Ai candidati che parteciperanno alla selezione per entrare nel parco conducenti di Itabus a Roma viene richiesta flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, diurni e notturni, anche nei giorni festivi e nel week‐end ﴾con la garanzia dei riposi compensativi previsti dal Ccnl﴿. Viene inoltre richiesta disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed europeo e all’effettuazione, complementarmente al servizio di linea, di servizi a noleggio. La residenza in provincia di Roma costituisce, inoltre, requisito preferenziale. Ai conducenti sarà proposto inquadramento con contratto di lavoro a tempo indeterminato, con inserimento previsto a partire dalla metà di ottobre.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI
POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE DI LAVORO E CONCORSI PER AUTISTI