5 posti a tempo indetemrinato di OPERATORE SOCIO SANITARIO, scarica il bando ufficiale
5 posti a tempo indeterminato di OPERATORE SOCIO SANITARIO, scarica il bando ufficiale
Bando di Concorso Pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 5 (cinque) posti a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimana) di OPERATORE SOCIO SANITARIO (Area degli Operatori Esperti, Posizione Economica Area degli operatori Esperti C.C.N.L. Funzioni Locali).
5 posti a tempo indeterminato di OPERATORE SOCIO SANITARIO, scarica il bando ufficiale
LEGGI ANCHE: Selezione per OPERATORI SOCIO SANITARI per reparto ospedaliero agosto 2024
Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale
REQUISITI PER L’AMMISSIONE
a) Cittadinanza italiana.
b) Età non inferiore agli anni 18 e non aver superato l’età prevista dalle vigenti disposizioni di legge per il collocamento a riposo d’ufficio.
c) Idoneità fisica all’impiego accertata ai sensi del D.Lgs. 81/2008 (per il candidato dichiarato vincitore tale idoneità sarà accertata direttamente dall’Amministrazione in fase di preassunzione).
d) Possesso del Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o l’assolvimento dell’obbligo scolastico, ovvero provvedimento di equipollenza del titolo conseguito all’estero e rilasciato dagli organi competenti
e) Possesso dell’attestato di qualifica di “Operatore socio sanitario” ai sensi della L.R.20/2001 per aver frequentato i corsi di formazione riconosciuti dalla Regione del Veneto, oppure i titolo di studio conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001, recepito della regione Veneto con L. R. n. 20/2001 o titolo equipollente. Sarà onere del candidato indicare e/o dimostrare l’equipollenza del proprio titolo a quello previsto dalla normativa regionale vigente.
g) Non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi pubblici.
h) Non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione.
i) Possesso della patente di guida categoria “B”.
LA DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO PUBBLICO DEVE ESSERE PRESENTATA, A PENA DI ESCLUSIONE, MEDIANTE ISCRIZIONE ONLINE, UTILIZZANDO L’APPOSITA PROCEDURA, ACCESSIBILE TRAMITE SPID, CIE E CNS, COLLEGANDOSI AL LINK https://www.inpa.gov.it/
Data chiusura invio candidature: 31 Ago 2024 23:59
Numero di posti: 5
Ente di riferimento: Casa di Riposo F. Beggiato
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE