BARI CORSI PER CONSULENTE HACCP

CORSI DI FORMAZIONE
BARI CORSI PER CONSULENTE HACCP

FOCUS srl, in collaborazione con Torkan&DelleFoglie consulenti associati, organizza presso la propria sede, a Bari, i corsi HACCP e i corsi sulle FILIERE AGROALIMENTARI:
- Corso Base Consulente HACCP - 16 ore
- Corso Consulente HACCP - 32 ore
- Corso aggiornamento ETICHETTATURA ALIMENTARE - 4 ore (normativa in vigore da dicembre 2016)
- Corso FILIERE AGROALIMENTARI – 4/8 ore

OBIETTIVI:
Il Consulente HACCP svolge le sue attività all’interno delle industrie alimentari; la sua professione riguarda la corretta implementazione delle produzioni e della gestione degli adempimenti burocratici. Il Consulente conosce le modalità di realizzazione delle produzioni alimentari ed è in grado di riconoscere i potenziali rischi a danno della salute dei consumatori, propone le soluzioni alternative necessarie all'abbattimento del rischio e verifica l'efficacia delle soluzioni predisposte; si occupa della stesura del Piano di Autocontrollo e dell'applicazione del METODO H.A.C.C.P. Inoltre il Consulente può effettuare campionamenti analitici sulle produzioni e affidare ad un laboratorio esterno le relative indagini di carattere chimico-fisico e microbiologico.

DESTINATARI:
Il corso, conforme ai requisiti del Regolamento Europeo n 852/04 e delle delibere regionali è destinato principalmente a coloro che intendono ampliare le conoscenze relative al sistema HACCP e a titolari/responsabili/addetti attuali e futuri di aziende ed enti operanti nel settore alimentare.

REQUISITI:
Possono accedere ai corsi, laureandi o laureati in scienze e tecnologie alimentari, scienze chimiche, biologiche, agrarie e forestali e coloro che sono in possesso di diploma in materie tecniche relative agli argomenti trattati. Il corso è inoltre rivolto a professionisti con esperienza nel settore e tecnici valutatori operanti nel settore della certificazione agroalimentare.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per FARMACISTA

OFFERTE di LAVORO per INFORMATORE SCIENTIFICO

OFFERTE di LAVORO per LAUREATI in BIOLOGIA

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici