OPERAI, COLUSSI RICERCA PERSONALE DI MANUTENZIONE ANCHE SENZA ESPERIENZA CON POSSIBILE ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO
OPERAI, COLUSSI RICERCA PERSONALE DI MANUTENZIONE ANCHE SENZA ESPERIENZA CON POSSIBILE ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO
La Colussi S.p.A. è un gruppo alimentare italiano. L'azienda è stata fondata nel 1911 a Venezia da Angelo Colussi, proveniente da una famiglia di fornai originari di Pianaz di Val di Zoldo (Belluno). Fondata come semplice forno per la produzione di pane e biscotti, dagli anni '30 la Colussi è passata alla dimensione industriale grazie ad Alessandro, Giacomo e Alberto, i tre figli di Angelo. Nel 1949 l'azienda si è spostata a Perugia e successivamente a Petrignano d'Assisi. Dopo il riassetto societario del 2011, l'azienda è presieduta da Angelo Colussi Serravallo, figlio di Giacomo: la sede legale è a Milano mentre la sede operativa rimane a Petrignano d'Assisi.
OPERAI, COLUSSI RICERCA PERSONALE DI MANUTENZIONE ANCHE SENZA ESPERIENZA CON POSSIBILE ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO
LEGGI ANCHE: OPERAI POSIZIONI APERTE IN FERRERO LAVORA CON NOI 2024, COME INVIARE LA CANDIDATURA
Di seguito maggiori dettagli.
MANUTENTORE MECCANICO JUNIOR
Sei appassionato/a di Meccanica e desideri mettere le tue competenze al servizio di un'azienda italiana leader nel settore alimentare? Il Gruppo Colussi sta cercando un/a MANUTENTORE MECCANICO JUNIOR per ampliare il team di MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA.
Ruolo e Responsabilità: in qualità di Manutentore Meccanico Junior, lavorerai con il Responsabile di Manutenzione Elettromeccanica e lo staff di Area, contribuendo all’ottimizzazione ed efficienza produttiva deli impianti del Sito Produttivo di Fossano eseguendo, in un percorso di graduale acquisizione delle competenze e conoscenze atte a ricoprire il ruolo, le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria relativamente alla parte meccanica degli impianti di produzione, ivi incluse le attività di regolazione, cambio formato e assistenza nelle fasi di start-up.
Le tue responsabilità includono:
- Eseguire le attività di manutenzione meccanica avvalendosi anche della collaborazione degli operatori specializzati di aziende di manutenzione esterne.
- Effettuare le operazioni di manutenzione per il ripristino dei macchinari produttivi in caso di segnalazione di guasti meccanici da parte degli operatori delle linee di produzione, o da parte del suo superiore diretto.
- Effettuare, utilizzando l’apposita modulistica od il supporto informatico a disposizione, le operazioni di registrazione e consuntivazione dell’attività di manutenzione effettuata, indicando il numero delle ore impiegate per l’intervento, le eventuali parti di ricambio utilizzate e le eventuali note e/o promemoria.
- Effettuare le operazioni di manutenzione meccanica programmate sulle linee produttive.
- Eseguire tutte le operazioni di manutenzione nel rispetto delle normative d’igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro e nel rispetto della buona prassi operativa.
- Proporre ed effettuare, coordinandosi con il Responsabile di Manutenzione Elettromeccanica, le attività di propria competenza, le operazioni di modifica e di miglioramento delle linee produttive al fine di aumentarne l’efficienza, l’efficacia ed il mantenimento costante degli standard di qualità.
- Presidiare la postazione di lavoro assegnata garantendone l’ordine e la pulizia.
Requisiti:
- Diploma tecnico, preferenzialmente di orientamento meccanico;
- Carattere preferenziale avrà un’esperienza stage nell’ambito di inserimento o analoghi;
- Capacità di lavoro in team;
- Capacità di gestione delle priorità.
Sede di Lavoro e contratto: Stabilimento Produttivo di Fossano, con contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi (CCNL Industria Alimentare) e possibilità di trasformazione a tempo indeterminato al termine del periodo iniziale. Il lavoro è su turni.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER CANDIDARTI CLICCA QUI
POTREBBE INTERESSARTI: 180 POSTI PER ADDETTI CARICO SCARICO BAGAGLI NUOVA OCCASIONE PER LAVORARE IN AEROPORTO: SCOPRI COME PARTECIPARE ALLE SELEZIONI