CONSOB: n.26 tirocini per LAUREATI a ROMA e MILANO

CONCORSI
CONSOB: n.26 tirocini per LAUREATI a ROMA e MILANO

CONSOB - Commissione Nazionale per le Società e la Borsa

Per il 2017 è previsto l'avvio di 26 tirocini formativi e di orientamento di tipologia extracurriculare da svolgersi presso le sedi di Roma e di Milano della Consob.

I tirocini richiedono una frequenza quotidiana di 6 ore e 30 minuti, dal lunedì al venerdì per un impegno medio di 32 ore e 30 minuti settimanali, fatte salve specifiche esigenze che dovessero emergere nel corso del progetto formativo.

I tirocini avranno una durata massima di 6 mesi (fatta eccezione per il tirocinio contraddistinto dal codice DST-3, della durata massima di 3 mesi) comprensiva di eventuali proroghe ed esclusi eventuali periodi di sospensione per maternità e malattia.

Ai tirocinanti sarò riconosciuta un'indennità di partecipazione di 800 euro mensili lordi.

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE: 31 GENNAIO 2017

Di seguito ulteriori dettagli.

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli, conseguito nei 12 mesi anteriori alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione:

- laurea di secondo livello specialistica, magistrale o a ciclo unico, nelle discipline previste per il progetto formativo per il quale è presentata la domanda di partecipazione (vedi Allegato 1 del bando) conseguita con votazione non inferiore a 105/110;

- dottorato di ricerca;

- master universitario di II livello di durata almeno annuale;

- corso di specializzazione universitario di durata almeno annuale, successivo al conseguimento della laurea di secondo livello, specialistica, magistrale o a ciclo unico.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

L'elenco dei progetti e dei relativi titoli di studio sono indicati nell' ALLEGATO 1 del bando consultabile cliccando qui

Per ulteriori dettagli clicca qui

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici