Università  degli studi di Catania 5 nuovi bandi

CONCORSI
Università  degli studi di Catania 5 nuovi bandi

I 5 bandi pubblicati si riferiscono a:

Un’unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati per le esigenze del CInAP - Centro per l\'Integrazione Attiva e Partecipata. È necessario il possesso della laurea del vecchio ordinamento in Psicologia o titoli equiparati o equipollenti, conseguita con votazione non inferiore a 105/110 e avere un’esperienza almeno triennale in posizioni analoghe.

Un’unità di personale di categoria C, posizione economica C 1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso il dipartimento di Ingegneria industriale. È necessario il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale e comprovata esperienza lavorativa di almeno due anni, presso pubbliche amministrazioni universitarie e/o enti di ricerca, attinente alla preparazione e caratterizzazione meccanica di materiali compositi a matrice polimerica.

Un’unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso il laboratorio di Igiene ambientale e degli Alimenti afferente al dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e tecnologie avanzate "G. F. Ingrassia". È necessario il possesso della laurea del vecchio ordinamento in Scienze naturali, o classi di laurea del nuovo ordinamento ad essa equiparate o equipollenti, e di un’esperienza di almeno cinque anni.

Un’unità di categoria C, posizione economica C1 con profilo professionale amministrativo-contabile presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale. È necessario possedere il diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale e avere un’esperienza almeno triennale in posizioni analoghe;

Un’unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del CInAP - Centro per l\'Integrazione Attiva e Partecipata. È necessario il possesso della laurea specialistica della classe 57/S in Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali - o titoli equiparati o equipollenti - conseguita con voto non inferiore a 105/110 e di un’esperienza almeno quinquennale in posizioni analoghe.


Le domande di ammissione alle selezioni pubbliche devono essere indirizzate al direttore generale dell\'Università degli studi di Catania, Area per la gestione amministrativa del personale, piazza Università n. 16, 95131 Catania, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento.
In alternativa è ammessa la consegna a mano all’Area per la gestione amministrativa del personale, piazza Università, 16, 2° piano, Catania, nei giorni di lunedì e venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.00, e nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 16.00.

SCADENZA 8 giugno 2015

Leggi il bandi
 

Fonte ClicLavoro