OPERATORE SOCIO SANITARIO CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI A TEMPO INDETERMINATO FONDAZIONE IRCCS 2024
OPERATORE SOCIO SANITARIO CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI A TEMPO INDETERMINATO FONDAZIONE IRCCS 2024
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n.1 posto di OPERATORE SOCIO SANITARIO - area degli operatori - ruolo sociosanitario presso la Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico
OPERATORE SOCIO SANITARIO CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI A TEMPO INDETERMINATO FONDAZIONE IRCCS 2024
LEGGI ANCHE: 152 POSTI PER OSS INFERMIERI FISIOTERAPISTI E ALTRI PROFILI AVVISO PUBBLICO 2024 PRESSO ASL
Di seguito maggiori dettagli.
La domanda prodotta tramite la procedura telematica (on-line) deve essere stampata, firmata e, a pena di esclusione, dovrà pervenire entro e non oltre il 04/03/2024. La domanda, già inoltrata on-line, deve essere presentata secondo la seguente modalità invio della domanda e dei relativi allegati, in un unico file in formato PDF, con dimensione massima pari a 30 MB, tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo mail: [email protected] Faranno fede la data e l’ora di spedizione della PEC.
PROVE D’ESAME
Le prove di esame saranno le seguenti:
PROVA PRATICA: consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche relative al profilo a concorso o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta; la prova, ad insindacabile giudizio della Commissione Esaminatrice potrà prevedere la soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla attinenti ad aspetti tecnico/pratici relativi al profilo a concorso.
PROVA ORALE: vertente su argomenti attinenti al profilo a concorso. Sarà inoltre accertata la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, nonché della lingua inglese come disposto dall’art. 37 del D.Lgs. 165 del 30.3.2001.
REQUISITI DI AMMISSIONE
- Cittadinanza italiana
- Idoneità fisica all'impiego
- Titolo di Operatore Socio Sanitario conseguiro a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo provvisorio tra il Ministero della Sanità, il Ministero della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 18.2.2000, come previsto dalle declaratorie delle categorie e profili – allegato 1 al CCNL del 20.9.2001 integrativo del CCNL del personale del Comparto Sanità stipulato in data 7.4.1999, ovvero dalla Conferenza Stato Regioni del 22.2.2001.
POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE DI LAVORO E CONCORSI PER OPERATORI SOCIO SANITARI